Mondiali 2018 Russia, Guardado contro Neymar: "Ora chi va a casa?"

Mondiali

Il centrocampista messicano replica a Neymar dopo l'eliminazione del Brasile dal Mondiale di Russia: "E ora chi va a casa?"

BELGIO DA SOGNO: 2-1 AL BRASILE, È SEMIFINALE

"E ora chi va a casa?". Una risposta che non si è fatta attendere, è stato necessario solo aspettare qualche giorno ma in Messico in molto hanno gioito per l'eliminazione del Brasile dal Mondiale dopo la sconfitta contro il Belgio per 2-1. Vecchie ruggini risalenti a meno di una settimana fa quando le due Nazionali si sono sfidate negli ottavi di finale della competizione in Russia: al termine dei 90 minuti a gioire fu la Nazionale verdeoro, 2-0 e Messico eliminato. "Hanno parlato troppo, ora vadano a casa", le parole di Neymar – autore di una delle reti, di Firmino l’altra marcatura – nei confronti dei giocatori messicani che si erano lamentati per le troppe simulazioni del talento del Paris Saint-Germain durante il match. E adesso la replica non si è fatta attendere. Subito dopo l'eliminazione del Brasile, infatti, Andrés Guardado – centrocampista messicano del Betis – con una Instagram Stories ha lanciato una frecciata a Neymar: "E ora chi va a casa?". Una 'vendetta' nei confronti del talento del Paris Saint-Germain che dai social si è spostata anche nelle piazze messicane: molti i tifosi che ironicamente hanno 'salutato' Neymar dopo l'eliminazione dal Mondiale del Brasile.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche