Mondiali Under 20, Pinamonti scoppia in lacrime dopo Italia-Ucraina: "Fa tanto male"

Mondiali

L'attaccante della Nazionale Under 20 scoppia in lacrime dopo l'eliminazione dal Mondiale: "Fa tanto male perché ci credevamo, ci hanno annullato anche un gol. Non possiamo rimproverarci nulla"

ITALIA, BEFFA VAR. GOL ANNULLATO AL 92'

ITALIA-UCRAINA: GOL E HIGHLIGHTS

Andrea Pinamonti è stato tra i grandi protagonisti dell'Italia al Mondiale Under 20 e, al momento dell'eliminazione, è certamente tra i più delusi della squadra di Nicolato. Gli azzurri sono stati eliminati dall'Ucraina in semifinale, sconfitti per 1-0 e fermati in pieno recupero anche dall'arbitro che ha annullato il gol del pareggio di Scamacca. E a fine partita Andrea Pinamonti non resiste e scoppia in lacrime durante l'intervista: "Fa tanto male perché ci credevamo, ci hanno tolto questo gol all'ultimo ma eravamo convinti fosse regolare. Questo è il calcio. Non ci possiamo rimproverare nulla, anche in questa semifinale abbiamo dato tutto. Ma il calcio è anche questo e a volte va così", le parole dell'attaccante ai microfoni di Sky Sport.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche