Qualificazioni mondiali, Italia-Svizzera confermata a Roma: si gioca all'Olimpico

Mondiali

Dopo il sopralluogo tra Figc e la società che gestisce l'impianto di gioco è stata confermata Roma come sede dell'incontro valido per le qualificazioni al prossimo campionato Mondiale: la gara si giocherà all’Olimpico il prossimo 12 novembre

Italia-Svizzera, match valido per la nona giornata delle qualificazioni al prossimo campionato Mondiale in programma  il prossimo 12 novembre, si giocherà regolarmente allo stadio Olimpico di Roma come previsto dal programma iniziale. La sede dell’incontro, infatti, è stata oggetto di valutazioni da parte della Figc che temeva per le condizioni del terreno di gioco, che solo il 6 novembre ospiterà la gara di rugby tra Italia e Nuova Zelanda e il giorno dopo il match di campionato tra Lazio e Salernitana. Decisivo è stato il sopralluogo di Figc e Sport e Salute (società che gestisce l'impianto) che hanno dato il via libera e confermato la sede della gara, che si disputerà dunque allo stadio Olimpico di Roma.

Dal 18 ottobre via alla vendita dei biglietti

leggi anche

Sorteggio, Italia in 1^ fascia. Quali pericoli?

A darne conferma ufficiale è la stessa Figc che sul proprio sito web ha annunciato che dal 18 ottobre prossimo saranno messi in vendita i biglietti per seguire il match. “Dalle ore 12 di lunedì 18 ottobre prenderà il via la vendita dei biglietti per Italia-Svizzera, match valido per le qualificazioni alla Coppa del Mondo di Qatar 2022 in programma venerdì 12 novembre (ore 20.45) allo Stadio Olimpico di Roma. Nelle prossime ore saranno comunicati i prezzi e le modalità di acquisto dei tagliandi per la sfida con gli elvetici, vero e proprio scontro diretto per il primo posto del Gruppo B”, si legge nel sito della Federazione.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche