Francia, amichevole con l'Al Gharafa 24 ore dopo la vittoria contro l'Australia

Mondiali

Deschamps ha organizzato un test contro i giovani dell'Al Gharafa, squadra che milita nella massima serie qatariota, dedicato a coloro che non sono scesi in campo contro l'Australia. Un test simile verrà fatto anche dopo l'incontro con la Danimarca

BELGIO-CANADA LIVE

LA GUIDA AL MONDIALE - GIOCA A PREDICTOR MONDIALI

È un Mondiale senza sosta per la Francia. Appena ventiquattro ore dopo l'esordio vincente contro l'Australia, i transalpini sono tornati in campo per una amichevole. Una scelta inusuale da parte del commissario tecnico Didier Deschamps che ha organizzato un test contro i giovani dell'Al Gharafa, club che milita nella massima serie qatariota. Una sgambatura dedicata a i giocatori non impiegati o subentrati contro l'Australia che verrà bissata anche dopo l'incontro con la Danimarca.

La Francia e gli infortuni

La Francia, intanto, deve fare ancora i conti con i problemi in infermeria. Dopo gli infortuni di Nkunku e Benzema, anche Lucas Hernandez ha salutato il Mondiale. L'esterno del Bayern ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore e non sarà a disposizione di Deschamps per il proseguo del torneo. 

 

giroud_esulta_ipa

leggi anche

Giroud, eroe per caso della Francia a +2 su Henry