L'Argentina nella prossima Nations League? La Uefa smentisce

Nations League

La Uefa ha smentito l'ipotesi riportata da "Doble Amarilla", secondo cui l'Argentina sarebbe stata invitata a partecipare alla Nations League: "Non c’è alcun fondamento di verità in queste voci, non abbiamo mai avviato alcuna discussione in merito e non lo faremmo mai"

COPA AMERICA, L'ARGENTINA E L'ESPOSTO CONTRO GLI ARBITRI

MESSI DISERTA LA PREMIAZIONE: "NON FACCIAMO PARTE DI QUESTA CORRUZIONE"

MESSI E IL DISCORSO DA LEADER: "SIETE IL FUTURO"

L'Argentina impegnata nelle prossime edizioni della Nations League, la competizione riservata alle nazionali europee e vinta al primo colpo dal Portogallo. È il clamoroso scenario prospettato dagli argentini di "Doble Amarilla", immediatamente smentito dalla Uefa con un comunicato. "Non c’è alcun fondamento di verità nelle voci secondo cui l’Argentina sarebbe stata invitata a partecipare in competizioni Uefa, né tantomeno diventerà un membro della Uefa - si legge nella nota ufficiale -. La Uefa non ha mai avviato alcuna discussione in merito e non lo farebbe mai. Tuttavia la Uefa, nello spirito di amicizia e collaborazione, essendo un’organizzazione inclusiva, è pronta a invitare sicuramente l’Argentina come ospite speciale per assistere a qualunque competizione Uefa in qualsiasi momento". La voce era stata riportata a pochi giorni dall'eliminazione di Messi e compagni dalla Copa America 2019, avvenuta tra le polemiche per la direzione arbitrale nella semifinale persa per 2-0 contro il Brasile.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.