Repubblica Ceca, cambiati tutti i convocati per sfida a Scozia dopo 2 positività

Nations League

Vista l'impossibilità di rimandare il match contro la Scozia di Nations League, la nazionale Ceca ha sostituito il Ct e tutti i convocati perché venuti a contatto con due giocatori del gruppo trovati positivi

CORONAVIRUS, TUTTI GLI AGGIORNAMENTI

E’ una Repubblica Ceca completamente rivoluzionata rispetto al precedente match con la Slovacchia, quella che è scesa in campo contro la Scozia in Nations League. Dopo le positività al coronavirus di due giocatori - Tomas Soucek e l'attaccante della Roma Patrik Schick - e il rifiuto da parte della Uefa di rimandare il match la federazione ha sconvocato tutti, ct compreso, affidando la selezione al tecnico dell'Under 18 David Holoubek che in fretta e furia ha diramato nuove convocazioni in vista del match. 21 giocatori, tanti giovani e poca esperienza internazionale: solo l'attaccante Stanislav Tecl e il 36enne difensore Roman Hubnik, capitano del Sigma Olomuc, hanno un passato in nazionale.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.