Infortunio per Brozovic durante Austria-Croazia, Inter in ansia: le news

L'INFORTUNIO

Il croato si è fermato durante il primo tempo del match contro l'Austria per una fitta al flessore della coscia sinistra. Nelle prossime ore sarà sottoposto ad accertamenti,  non sarà comunque a disposizione di Simone Inzaghi per la sfida contro la Roma perché squalificato. Il 4 ottobre c'è però la Champions con il Barcellona. Il ct croato: "Ne avrà per 3-4 settimane"

TUTTI I RISULTATI DEL 25 SETTEMBRE IN NATIONS LEAGUE

È durata appena 17 minuti la partita di Nations League tra Austria e Croazia per Marcelo Brozovic. Il giocatore dell'Inter, infatti, è stato costretto ad abbandonare il campo sull'1-1 - al suo posto Majer - per un probabile problema muscolare. Brozovic è uscito zoppicando e con l'aiuto di due membri dello staff medico della nazionale croata. Tutta da valutare l'entità dell'infortunio, il giocatore non sarà comunque a disposizione dei nerazzurri di Simone Inzaghi per la partita del primo ottobre contro la Roma: è infatti squalificato (somma di ammonizioni). Il 4 ottobre c'è però la Champions League con il Barcellona.

Fitta ai flessori della coscia sinistra e gli esami

Nella giornata oggi (lunedì, ndr) Brozovic verrà sottoposto in Croazia a degli esami strumentali per la fitta avvertita ai flessori della coscia sinistra. Ovviamente si spera di scongiurare uno stiramento.

Il ct croato: "Credo starà fermo tre o quattro settimane"

Il rientro in Italia del giocatore è previsto per la giornata di martedì, quando verrà valutato dallo staff medico dell'Inter. Intanto dalla Croazia arriva una frase del attribuita al ct croato Dalic che preoccupa un po': "Credo che resterà fermo 3 o 4 settimane, ma ai Mondiali ci sarà", avrebbe detto il commissario tecnico ai giornalisti locali. In giornata conosceremo la verità