Italia-Svezia, Balotelli: "Tutti uniti per andare ai Mondiali. Caro Zlatan, questa volta perdi"

Calcio
Mario Balotelli, messaggio su Instagram per gli azzurri (foto Instagram Balotelli)

Il messaggio dell'attaccante del Nizza: "Gli italiani devono restare uniti, questa squadra merita il Mondiale. Tifiamo Italia e battiamo la Svezia. Caro Zlatan, mi dispiace, ma questa volta perdi"

CLICCA QUI PER ITALIA-SVEZIA LIVE

Probabilmente la partita di questa sera avrebbe voluto giocarla Mario Balotelli. Mai considerato nelle gestioni Conte e Ventura, l'attaccante del Nizza manca dalla Nazionale dall'ultima partita del Mondiale del 2014 contro l'Uruguay: sfida che sancì l'eliminazione dell'Italia allenata da Cesare Prandelli. Questa sera, contro la Svezia, ovviamente non ci sarà. Ma Mario Balotelli non ha voluto far mancare il suo supporto agli azzurri, lanciando un messaggio alla squadra e, in generale, a tutto il popolo italiano. "Ciao ragazzi, so che se ne sono dette tante per il fatto che non sono in Nazionale, ma la scelta non sta a me e non sta a voi - ha detto attraverso il suo profilo Instagram - Bisogna rispettare le scelte, però il messaggio che voglio dare è che tutto il popolo italano deve restare unito per tifare Italia, perché è una partita importante, i Mondiali sono importanti. I giocatori azzurri meritano il Mondiale, e il mio messaggio è 'rimaniamo uniti e battiamo la Svezia'".

#forzaazzurri🇮🇹 💪🏾💙🙏🏾🦁 #dairagazzisonoconvoi

Un post condiviso da Mario Balotelli🇮🇹🗿👪 (@mb459) in data:

"Zlatan, questa volta perdi"

Un messaggio di incoraggiamento all'Italia, ma Mario Balotelli rivolge un pensiero anche gli svedesi. Anzi, ad uno svedese in particolare. Il suo ex compagno di squadra all'Inter, Zlatan Ibrahimovic. L'attaccante del Manchester United si è ritirato dalla nazionale, venerdì scorso era in tribuna per tifare per i suoi ex compagni. E, ovviamente, spera di vedere la Svezia ai Mondiali nonostante la sua assenza. Mario Balotelli, però, lancia una sfida a distanza: "Caro Zlatan, mi dispiace, ma questa volta perdi".