Bosnia-Italia, Bajevic: "L'Italia ha una mentalità vincente, noi stanchi ma daremo tutto"

Nazionale

Il commissario tecnico bosniaco ha analizzato il momento della sua nazionale, matematicamente ultima nel girone di Nations League: "Giochiamo contro una squadra che dimostra di voler vincere anche quando intona l'inno. Non siamo al loro livello, ma daremo tutto come abbiamo sempre fatto"

BOSNIA-ITALIA LIVE

CORONAVIRUS, DATI E NEWS IN TEMPO REALE

Una gara comunque importante per la sua Bosnia, nonostante l'ultimo posto ormai matematico nel Girone 1 della Lega A di Nations League. Il commissario tecnico Dusan Bajevic ha analizzato il momento della propria nazionale, alla vigilia della sfida contro l'Italia: "Abbiamo svolto dei prelievi questa mattina perchè abbiamo tanti positivi al Covid e stiamo attendendo i risultati. I ragazzi sono stanchi, ma nelle ultime partite abbiamo sempre dato tutto e sapremo come comportarci contro l'Italia. Non siamo al loro livello, giochiamo contro una squadra che ha una mentalità vincente: tutti hanno cercato di batterli in questo girone e non ci sono riusciti, con il loro modo di giocare e anche quando intonano l'inno dimostrano di voler vincere. Siamo delusi perchè la situazione non è buona, ma amo la Bosnia si quando perde che quando vince".

Krunic: "Non ho sentito nessuno del Milan"

Insieme a Bajevic è intervenuto in conferenza stampa anche il centrocampista del Milan, Rade Krunic. Il rossonero conosce bene l'Italia e ne ha parlato così: "Stiamo dando il massimo e anche contro la Polonia abbiamo giocato bene, non importa chi sia il colpevole di questi risultati negativi. Non ho sentito nessuno dei miei compagni al Milan, ma domani spero di incontrarli e dargli il benvenuto. Gli auguro di continuare a giocare bene e di mantenere il primato in Nations League".

Florenzi

leggi anche

Florenzi: "Questa la mia squadra più divertente"