Toloi, rito di iniziazione in Nazionale: canta "Io vagabondo". VIDEO

Nazionale

Il difensore dell'Atalanta, alla prima convocazione in azzurro, si è esibito nell'ormai classico rito di iniziazione canoro davanti ai compagni di squadra, cantando "Io vagabondo". Il VIDEO

ITALIA-IRLANDA DEL NORD LIVE

Un classico dei club che si ripropone anche in Nazionale. Anche per Rafael Toloi, difensore dell'Atalanta alla prima convocazione con il gruppo azzurro di Roberto Mancini, è arrivato il momento – sicuramente poco atteso per il diretto interessato – del rito di iniziazione. Toloi, davanti ai compagni di squadra – sorridenti e con tanto di smartphone in mano a immortalare la scena – si è esibito cantando sulla sedia davanti ai compagni seduti a tavola la sua versione di "Io vagabondo", storico brano dei Nomadi. Un primo giorno a Coverciano con tanto di esibizione canora per Toloi, scena immediatamente pubblicata sui social da Matteo Pessina, suo compagno di squadra all’Atalanta.

Il calendario azzurro

leggi anche

Mancini: "Rinnovo? Può essere pre o post Europei"

La Nazionale azzurra guidata dal Commissario tecnico Roberto Mancini sarà impegnata in tre gare valide per le qualificazioni al Mondiale che si svolgerà in Qatar nel 2022. Gli azzurri affronteranno l’Irlanda del Nord (25 marzo), la Bulgaria (28 marzo) e la Lituania (31 marzo).

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport