Inghilterra-Italia, Kean deciso: "Ho capito gli errori, ora tocca a me dimostrare"

Nazionale
kean_italia

Reduce dalla buona prestazione contro Malta, Moise Kean punta a ripetersi contro l'Inghilterra, il 17 ottobre dalle 20.45, gara valevole per le qualificazioni ai prossimi Europei: "Spalletti mi ha aiutato molto, ora sta a me ripagarlo per questa fiducia"

INGHILTERRA-ITALIA LIVE

In occasione della sfida tra Inghilterra e Italia a Wembley (17 ottobre dalle 20.45), il ct Spalletti potrebbe puntare nuovamente sulla fisicità di Moise Kean. L'attaccante della Juventus è reduce dalla buona prestazione contro Malta, gara vinta dagli azzurri per 4-0, al termine della quale ricevette complimenti proprio dal mister ex Napoli. Il classe 2000 è pronto a fare la sua parte: "Spalletti ha fatto un grande passo verso di me, mi ha aiutato molto nel farmi capire come muovermi in campo. Ora sta a me ripagarlo per questa fiducia".

"Quando si è giovani si fanno sbagli, ho capito i miei errori"

Qualche settimana fa, proprio Spalletti fece visita alla Continassa, centro sportivo della Juventus, in quell'occasione ebbe modo di andare a colloquio con Moise Kean. L'attaccante italiano sente la fiducia del ct e apprezza la sua proposta di gioco: "Il suo è un calcio molto offensivo, che mi piace. Mi ha chiesto di attaccare molto lo spazio e ricevere tanti palloni". Dopo l'esclusione dai convocati di Mancini per l'ultimo Europeo, Moise Kean deve rifarsi e il gruppo può aiutarlo: "Sento la fiducia che parte dai compagni, mi fanno sentire importante. Quando si è giovani si fanno sbagli. Ho capito gli errori, ora tocca a me dimostrare in campo e fuori che comunque si può contare su di me, e che quando il mister mi chiama mi faccio trovare sempre pronto".