Mou: "Critiche? E' un mondo pieno di Einstein"

Premier League
La spassosa copertina del Sun: José Mourinho alle prese con i "football Einstein"
sun_mou_einstein

Dopo tre sconfitte consecutive, il suo Manchester United è ripartito battendo il Northampton in Coppa di Lega. Lo Special One non le manda a dire a chi, negli ultimi giorni, l'ha attaccato: "Hanno provato a cancellare 16 anni della mia carriera e la storia di questo club. Il calcio è questo"

Dopo le tre sconfitte consecutive, il campo gli ha dato ragione. E José Mourinho ha voluto reagire alle tante critiche ricevute negli ultimi giorni. Mercoledì sera il suo Manchester United ha superato il turno della Coppa di Lega inglese battendo il Northampton, nulla di eccezionale, ma il modo migliore per ripartire: "Abbiamo avuto una brutta settimana – ammette lo Special One -. So che il mondo è pieno di Einstein, so che hanno provato a cancellare i 16 anni della mia carriera e l'incredibile storia di questo club concentrandosi su questa settimana e sulle tre sconfitte, ma questo è il calcio, un mondo pieno di Einstein".

L'ex allenatore dell'Inter sa benissimo che anche i tifosi non hanno mandato giù gli ultimi tre ko, ma per loro ha solo parole dolci. "Capisco perfettamente che i tifosi siano delusi per come è andata l'ultima settimana, ma loro sono totalmente con la squadra e ci sostengono come hanno sempre fatto", ha concluso l’allenatore portoghese.