Ranieri: "Berrei volentieri del vino con Mourinho"

Premier League
L'abbraccio di Claudio Ranieri e José Mourinho lo scorso 7 agosto, in occasione del Community Shield (Foto Getty)

I contrasti del passato tra i due allenatori sono acqua passata. Lo confermano le parole del tecnico italiano del Leicester nella conefernza stampa che anticipa la partita dell'Old Trafford contro lo United. "Il mio rapporto con lui è fantastico. Gli auguro il meglio, ma dopo sabato..."

Claudio Ranieri e José Mourinho, dai contrasti del passato alle parole dolci, inebrianti per essere precisi, dell'allenatore italiano a quello portoghese alla vigilia della partita tra Manchester United e Leicester. Si giocherà sabato all'Old Trafford.

Brindiamo - "Il mio rapporto con Mou - dice in conferenza stampa - è fantastico, molto bello. I problemi sono preistoria, ora non esistono. Anzi se sabato avrà un vino da offrirmi, andrò a bere con lui volentieri. José è un allenatore fantastico e molto intelligente. Gli auguro tutto il meglio. Dopo sabato, ovviamente...".

L'avversario - "Quando si cambia allenatore, occorre tempo per imporre nuove idee. Noi comunque vogliamo riscattarci dopo il ko in Community. Stiamo crescendo e dobbiamo provare il colpo. Rooney? E' un campione, poco da dire. Ma hanno anche Rashford e Martial, giovani e di qualità".