Coppa di Lega, vincono Liverpool e Arsenal
Premier LeagueUna doppietta di Sturridge decide la sfida con più fascino degli ottavi di finale tra i Reds e il Tottenham. Un gol per tempo di Oxlade-Chamberlain ha regalato invece ai Gunners il passaggio ai quarti. Roboante 6-0 del Newcastle di Benitez sul Preston
Il martedì di Coppa di Lega inglese non ha deluso le aspettative. Partita fantastica ad Anfield nel big match degli ottavi tra Liverpool e Tottenham: una doppietta di Daniel Sturridge ha deciso una sfida rimasta incerta fino alla fine. Primo tempo di grande qualità da parte dei Reds. Nella ripresa la squadra di Pochettino accorcia le distanze con un calcio di rigore trasformato al 76’ da Janssen e concesso per fallo di Lucas su Lamela. Nel finale gli Spurs vanno anche vicini al pareggio ma il risultato finale non cambia: 2-1.
Di doppietta in doppietta. Con una rete al 34’ del primo tempo e una al 78’ di Oxlade-Chamberlain, l’Arsenal di Wenger si è assicurato il passaggio al turno successivo. Roboante 6-0 del Newcastle di Benitez sul Preston. Doppiette di Mitrovic e Diame, e reti di Richie e Perez. Avversari penalizzati dall’espulsione nel primo tempo di Browne. Per queste due squadre ci sarà già la rivincita, ma in Championship, sabato prossimo. Vittoria per 2-1 dell’Hull City sul Bristol e quarti di finale assicurati.