Una statua per Ibra: "Come quella della Libertà"

Premier League
La statua di Ibrahimovic (foto Instagram)
statua_ibra_jpg

Una statua in onore di Ibrahimovic? Esiste, in Svezia! E l'attaccante del Manchester United posa al suo fianco, orgolgioso: "A New York troverete la Statua della Libertà, in Svezia la statua di... Zlatan"

“Quando vai a New York trovi la Statua della Libertà, quando vai in Svezia trovi… la Statua di Zlatan” recita il post su Instagram. Un Ibrahimovic divertito e abbastanza pieno di sé - come sempre d’altronde - posa accanto alla statua che la Federazione di calcio svedese gli ha dedicato per i 62 gol realizzati in 116 presenze e gli undici palloni d’oro nazionali conquistati e che piazzerà poco fuori la Friends Arena a Stoccolma. “E’ incredibile. Normalmente ti dedicano una statua quando muori ma… io sono ancora vivo! Sono super felice, è un onore per me. La Svezia è il mio paese e qualsiasi cosa faccia, la rappresento” ha dichiarato il giocatore alla Tv ufficiale dello United.

Un Ibrasupremacy... di vizi - Dopo un libro, un marchio di abbigliamento, case con piscine, innumerevoli macchine e tanto altro, ecco una statua. Per accrescere un ego, quello di Zlatan, già abbastanza smisurato di suo. “Arrivo da un piccolo quartiere di Malmo ma sono riuscito ad avere una statua nella capitale della Svezia” aggiunge Ibra. Sempre più personaggio, soprattutto fuori dal campo.