Sanchez a Claudio Bravo: "Gundogan... e chi è?!"

Premier League
Alexis Sanchez con la maglia dell'Arsenal (Getty)
LONDON, ENGLAND - NOVEMBER 27:  Alexis Sanchez of Arsenal during the Premier League match between Arsenal and AFC Bournemouth at Emirates Stadium on November 27, 2016 in London, England.  (Photo by David Price/Arsenal FC via Getty Images)

Curioso siparietto tra Sanchez e Bravo nel pre di City-Arsenal in cui l'attaccante cileno dimostra di non sapere chi sia Gundogan: il video diventa virale sui social network

Se vi dicessimo 'Ilkay Gündogan' chi vi viene in mente? Per maggiori informazioni non chiedere ad Alexis Sanchez, attaccante cileno dell'Arsenal con un passato anche all'Udinese. Semplicemente perché non sa la risposta. O almeno, non sapeva fino al 18 dicembre scorso. Nonostante Gündogan sia un centrocampista del Manchester City più che affermato e già nel giro della Nazionale tedesca ormai da diversi anni. 

Bravo e Sanchez compagni di Nazionale - La partita x in questione è City-Arsenal dello scorso 18 dicembre. Squadre nel tunnel degli spogliatoi pronte a uscire in campo, per sfidarsi e dare spettacolo. Tra tensione, concentrazione e riti scaramantici anche un paio di saluti e pacche sulle spalle: dai classici 'in bocca al lupo' a veri e propri abbracci fraterni. Uno su tutti, quello tra il portiere dei citizens Claudio Bravo e Alexis Sanchez, attaccante dell'Arsenal. Rivali in Premier ma compagni di Nazionale da diverso tempo. Amici. 

Il siparietto - Sanchez si avvicina a Bravo e riconosce la maglia che indossa, in onore di Ilkay Gündogan. S'incuriosisce e chiede. "L'8... Gundogan... chi è?! Un ragazzino della Primavera?". Bravo stupefatto replica. "Noo.. è quello che si è spaccato il ginocchio la scorsa settimana, gioca in Nazionale tedesca!". Con Alexis che sorride e sbiascica un 'ah non so nulla'.