Hull, Ranocchia: "Inter? A volte ho sbagliato io, altre no"

Premier League
ranocchia_lapresse

Il difensore di proprietà dei nerazzurri ha parlato così della sua esperienza a San Siro: "Ho vissuto momenti belli e difficili, sono contento di averli vissuti perché sono cresciuto tanto". Infine sul futuro: "Ho due anni di contratto con l’Inter e arriverà il momento di parlare con la società"

Poche parole, a volte, esprimono al meglio la realtà dei fatti: "Hull City, qui sono rinato". Diretto, chiaro. Semplice semplice. Perché dopo il prestito in Inghilterra, Andrea Ranocchia è davvero un altro giocatore: 9 presenze, due gol (il primo decisivo, nel 2-1 contro il West Ham). Intervenuto ai microfoni di Radio 24 - nel corso della trasmissione Tutti Convocati - il difensore di proprietà dell'Inter ha parlato così della sua esperienza in nerazzurro. 

"Inter? A volte ho sbagliato io..." - "A San Siro ho vissuto momenti belli e difficili, sono contento di averli vissuti perché sono cresciuto tanto. Ho giocato per una grande squadra, che è una cosa bellissima, aldilà delle cose negative. A volte ho sbagliato io - ammette Ranocchia in radio - altre volte altre persone. Ho sempre avuto le spalle larghe mettendoci la faccia". Continua Ranocchia: "Non mi fa nessun effetto speciale ripensare a San Siro, sono talmente immerso in questa avventura che non penso ad altro".

Sul futuro - "Chi lo sa… Io ho saputo un’ora prima che sarei venuto all’Hull City e ho deciso in 5 minuti. Ho due anni di contratto con l’Inter e arriverà il momento di parlare con la società. Adesso non ci penso assolutamente e voglio fare il massimo per l’Hull City". E ancora: "La centrifuga italiana non mi manca - dice ancora Ranocchia - Non so se resterò in Inghilterra, all'Hull City. È impossibile prevedere cosa accadrà in futuro. Ho ancora due anni di contratto con l'Inter e arriverà il momento di parlare dell'avvenire. Ma per ora non ci penso".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche