Arsenal, accordo per Wenger: resterà per altri due anni

Premier League
wenger_facup

Il manager francese, che aveva il contratto in scadenza, ha convinto la dirigenza a confermargli la fiducia. Secondo quanto riporta la BBC avrebbe raggiunto un accordo verbale con il proprietario Stan Kroenke per le prossime due stagioni. Wenger è alla guida dell'Arsenal da 21 anni

Arsene Wenger proseguirà la sua avventura come manager dell'Arsenal. Secondo la BBC, l'allenatore francese avrebbe raggiunto un accordo verbale con il proprietario Stan Kroenke al termine dell'incontro avuto nella serata di ieri. Dunque, la vittoria in FA Cup deve aver convinto i dirigenti dei Gunners a voler proseguire con lui. La stagione dell'Arsenal, infatti, è stata salvata solo dal successo nella Coppa d'Inghilterra dopo che in campionato i Gunners erano giunti 18 punti dietro il Chelsea campione, al quinto posto, per la prima volta fuori dalla top four dal 1996.

Il contratto di Wenger sarebbe scaduto al termine di questa stagione dopo 21 anni trascorsi alla guida del club del nord di Londra. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche