Trovata dei Glaziers che annunciano il raggiungimento dell'accordo con l'allenatore olandese con una fumata bianca (proveniente da un locale caraibico dietro lo stadio di Selhurst Park), proprio come l'annuncio dell'elezione di un papa
Frank De Boer come il Papa. Il Crystal Palace crede davvero tanto nel suo nuovo allenatore. Tanto da annunciare il raggiungimento dell'accordo con l'olandese ex Inter con un video dalle tinte religiose: in pratica un Conclave improvvisato dai Glaziers, che prima dell’annuncio ufficiale dell’ingaggio dell'ex Inter, hanno pubblicato un simpatico tweet sul suo arrivo. Una fumata bianca che fuoriesce da un camino - quello di un locale situato proprio lo stadio di casa Selhurst Park - per rappresentare l’accordo trovato tra il club e Frank De Boer.
Dopo l'esperienza in serie A con l'Inter, conclusa in modo brusco, l'olandese riparte dalla Premier League. E con questo annuncio le aspettative su di lui sono già altissime L'ex allenatore dell’Inter ha firmato un triennale con il Crystal Palace, è arrivato anche l'annuncio ufficiale dei Glaziers. "E' un grande onore per me - le parole di de Boer riportate sul sito del club inglese dopo la sua presentazione alla stampa - essere stato nominato alla guida di uno storico club come questo: un club conosciuto in tutto il mondo per i suoi tifosi fieri e appassionati. Quest'incarico costituisce una grande opportunitàper me e non vedo l'ora di cominciare il campionato lavorando con giocatori e staff".