La reazione del web ha spinto l'account Twitter ufficiale dei Red Devils a rimuovere un'immagine del giocatore armeno in cui la nuova maglia era riempita da un addome particolarmente gonfio
I social e l'effetto boomerang. Non sarà la prima né l'ultima volta che un club debba pentirsi di un tweet pubblicato, ma quello che è successo al Manchester United in occasione della presentazione delle nuove divise per la stagione 2017/2018 ha del comico.
Il profilo Twitter dei Red Devils ha scelto l'armeno Mkhitaryan come testimonial per promuovere la nuova maglia. La foto pubblicata, però, ritraeva il trequartista dello United in una posa molto comoda, con un addome prominente che ricorda quello di una donna al quarto mese di gravidanza. Posto che in Inghilterra il merchandising non ha nemmeno troppo bisogno di essere "pompato" (vista la cultura dei tifosi che per tradizione riempiono gli stadi con i colori della propria squadra), c'è da dire che questo episodio non può che aver enfatizzato il lancio delle nuove divise.
Per non alimentare le prese in giro, però, il Manchester United ha deciso di rimuovere la foto incriminata, sostituendola con una gif in cui la pancia dell'armeno... è tornata piatta.