Mourinho fa la star, trasferta a Leicester in aereo: ma il volo è di soli 15'

Premier League
Mourinho, Manchester United (Getty)
mourinho_bristol_getty

Un viaggio in aereo di soli 15 minuti per raggiungere Leicester con ben 28 ore di anticipo rispetto al fischio d'inizio del match: fa discutere la scelta del Manchester United, ma dietro la decisione di Mourinho c'è una motivazione ben precisa

Cinture ben allacciate, qualche giornale da leggere durante il volo, cuffiette nelle orecchie e musica per allietare il viaggio di Ibrahimovic e compagni. Un viaggio di soli 15 minuti. Come riporta il Daily Mail, infatti, il Manchester United di José Mourinho ha deciso di raggiungere Leicester – dove questa sera affronterà la formazione locale al King Power Stadium – in aereo, nonostante la vicinanza. Il volo – avvenuto con ben 28 ore d’anticipo rispetto al calcio di inizio del match di Premier League – è durato infatti solo 15 minuti: venerdì scorso lo United è decollato a bordo di un Jet privato su precisa indicazione di José Mourinho. Dopo il ko con il Bristol, lo Special One ha voluto pianificare con cura maniacale i viaggi della sua squadra per evitare di imbattere in nuovi problemi come accaduto dopo la gara di Coppa, con il volo di ritorno direzione Manchester che ha subito dei ritardi. Una motivazione ben precisa dietro la scelta di José Mourinho che però non convince i tabloid inglesi, che hanno etichettato la decisione come un 'vezzo' da star da parte dell'allenatore del Manchester United.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche