Manchester City Watford 3-1: la capolista torna a vincere. GOL E HIGHLIGHTS

Premier League

Il City torna a vincere in campionato dopo il pareggio dell'ultimo turno. Watford superato 3-1 con le reti di Sterling e Aguero, oltre all'autogol di Kabasele. Per gli ospiti mette la firma Gray nel finale di partita 

CLICCA QUI PER TUTTI I GOL E GLI HIGHLIGHTS DELLA GIORNATA DI PREMIER

CLICCA QUI PER TUTTI I RISULTATI E LA CLASSIFICA DI PREMIER LEAGUE

MANCHESTER CITY-WATFORD 3-1

1' Sterling (M), aut. 13' Kabasele (W), 53' Aguero (M), 82' Gray (W)

Manchester City (4-3-3): Ederson; Walker, Stones, Otamendi, Delph; De Bruyne, Fernandinho, Silva; Sterling, Aguero, Sane.

Watford (4-2-3-1): Gomes; Janmaat, Wague, Kabasele, Zeegelaar; Doucoure, Watson; Carrillo, Capoue, Richarlison; Gray.

Sono bastati 38 secondi al Manchester City per spazzare via i dubbi dopo il pareggio per 0-0 nello scorso turno contro il Crystal Palace: cross dalla sinistra di Sané e tocco dentro l'area di rigore di Sterling. Gol immediato: la rete più veloce di questa Premier League. Partenza razzo per i Citizens, inizio di gara decisamente da dimenticare per il Watford. E' un City famelico quello sceso in campo all’Etihad Stadium: corsa, inserimenti, potenziali occasioni, possesso palla quasi totale. Primi minuti a senso unico, con la squadra di Guardiola che al 13' trova già il raddoppio. De Bruyne, nonostante il brutto colpo subito contro il Crystal Palace dimostra di stare bene: suo il cross dalla destra che provoca la sfortunata deviazione di Kabasele nella sua porta. Il City non si ferma e continua dominare: traversa per De Bruyne su punizione, successivamente altra grande occasione per Stones.

Il Watford dà segnali di vita e per poco non trova la rete che riaprirebbe il match: Gray calcia a colpo sicuro, ma Ederson – dopo il rigore paratore contro il Crystal Palace – dimostra di essere in un ottimo stato di forma. A mettere il sigillo definitivo sul match è Sergio Aguero, più lesto di tutti a ribadire in rete sulla respinta non proprio perfetta di Gomes. La rete di Gray all'82' cambia di poco la sostanza. Continua dunque la striscia di risultati utili consecutivi del Manchester City in Premier all'Etihad Stadium, che grazie al successo ottenuto questa sera contro il Watford è di 23 gare: 18 vittorie e 5 pareggi, questi i numeri da primato dei Citizens. Si tratta infatti della striscia positiva più lunga dal dicembre 2012, quando è terminato un periodo di 37 match senza sconfitte casalinghe in campionato. City che dunque tiene a distanza il Manchester United in classifica: i Red Devils sono infatti staccati di 15 punti.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche