FA Cup: Joe Hart controsole, i tifosi lo aiutano lanciandogli un cappello

Premier League

Il video e le foto del portiere del West Ham, impegnato in FA Cup contro lo Shrewsbury Town, sono diventati in pochi minuti virali sui social. Difendendo controsole, l'ex Torino andava in difficoltà continuamente: ecco dunque l'aiuto dei tifosi, che gli hanno prestato un cappellino da baseball per permettergli di continuare a giocare

TERZO TURNO DI FA CUP: TUTTI I RISULTATI

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

Allo Shrewsbury Town si ricordano bene Joe Hart. Dal 2003 al 2006, infatti, l'ex portiere del Torino ha difeso i pali della squadra che oggi milita in Football League One. Avversario, tra l'altro, del suo West Ham nel terzo turno di FA Cup: lo stadio rispetto alle tre stagioni passate nello Shropshire è cambiato, troppo evidentemente per Joe Hart. Rimasto abbagliato dal sole che spuntava da New Meadow: "Troppa luce, non ci vedo". Così, un tifoso del West Ham gli ha lanciato il suo cappellino, permettendogli così di avere una visuale migliore e di poter fare il suo dovere: parare.

L'ironia sui social

Pochi minuti e su Twitter è partita la campagna pro-Hart, facendo diventare virali il video e le foto di Joe Hart col cappellino in testa. Ironia soprattutto intorno al significato di "cap" in inglese (sia ''cappello'' che ''presenza'') e il fatto che probabilmente, quest'anno, sarà l'unico... ''cap'', visto che ormai Adriàn si è preso la porta del West Ham. Mentre Joe Hart si è preso i social tra foto e video. Ecco le battute più divertenti.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche