Evra scherza: "Ecco cosa mi mancava della Premier". E mostra i segni della sconfitta

Premier League
Evra

L'ex terzino della Juve debutta in Premier League col suo West Ham ma rimedia una sconfitta e... un brutto tackle sulla caviglia: "Sono contento di essere tornato a giocare in Inghilterra, ma ho perso questo contrasto!"

Precisazione d'obbligo: se siete dei deboli di cuore è meglio che non andate avanti. Immagini forti. Ok? Ok. Andiamo avanti. Patrice Evra - ex terzino di Juventus e Manchester United - è tornato a giocare in Premier League dopo lo svincolo col Marsiglia e ha scelto il West Ham. Sabato il debutto col suo West Ham da titolare, ma non è andata bene. Sia come risultato - gli Hammers hanno perso 4-1 contro il Liverpool - che per... condizioni fisiche! Parlano le immagini. Instagram. Perché Patrice Evra ha postato la foto del suo ultimo tackle. Inequivocabile.

"Ho perso partita e... tackle!"

Punti di sutura, cerotto e tanto sangue per il difensore francese, che però ha avuto la forza di scherzarci su: "Non è stato un buon risultato - scrive Evra sui social - ma sono contento di essere tornato in Premier! Ho perso questa partita e... anche questo tackle". E nonostante tutto ha chiuso col suo solito motto: i love this game. Anche dopo diversi punti sulla caviglia. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche