Watford, appello ai tifosi: "Biglietti e panini gratis per chi aiuta a pulire il campo dalla neve"

Premier League

Singolare proposta del Watford che per garantire il regolare svolgimento della gara di Premier contro il West Bromwich Albion ha chiesto aiuto a dei volontari per liberare il campo dalla neve: in cambio biglietti gratis, panini e bevande

"Dateci una mano a liberare il terreno di gioco del Vicarage Road dalla neve e in cambio vi offriremo biglietti gratuiti, tè, caffè e panini", l'annuncio arriva niente di meno che dal Watford. Uno scherzo direte voi? No, no: appello arrivato in maniera ufficiale dalle pagine del sito web degli Hornets. Ed allora eccoli i tifosi/volontari a darsi da fare per far sì che la gara di Premier League contro il West Bromwich Albion in programma questo pomeriggio si disputi regolarmente. Il club sta utilizzato l'impianto di riscaldamento del manto erboso per evitare che il terreno di gioco si congeli, ma la principale preoccupazione del Watford è quella di garantire la totale sicurezza ai tifosi presenti in tribuna. Da qui l'idea di fare un appello ai volontari, con tanto di incentivo: biglietti appunto, ma anche cibo e bevande per rendere meno faticoso il lavoro.

Un precedente incoraggiante

Appello ai tifosi/volontari? Una scelta sicuramente simpatica e, chissà, anche un pizzico scaramantica: nel gennaio del 2013, infatti, alcuni volontari aiutarono il club a spalare la neve in occasioni di una gara poi vinta contro l’Huddersfield Town. E il lavoro dei tifosi (oltre ovviamente a quello degli addetti alla manutenzione del Vicarage Road) sembra proprio aver dato i frutti desiderati: al momento infatti la gara con West Bromwich Albion si dovrebbe disputare regolarmente nonostante la avverse condizioni metereologiche, anche se è prevista una minora affluenza di pubblico rispetto alla media stagione delle partite casalinghe del Watford.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche