Fellaini come Mickey Mouse: il nuovo look del belga è esilarante

Premier League
combo_fellaini

Il centrocampista del Manchester United, noto anche per la chioma riccia e folta, sfoggia un nuovo look. E i suoi codini hanno già fatto il giro del web

FOTO: FELLAINI SI È TAGLIATO I CAPELLI!

Il biondo platino scelto da Mauro Icardi, all'inizio del campionato, non è passato inosservato. Proprio come il look di Lionel Messi e quello di Andrea Conti che aveva tinto i capelli color platino per festeggiare il traguardo dell'Europa League dell'Atalanta. Senza dimenticare le treccine e le pettinature originali di Radja Nainggolan. Insomma, non è inusuale che un calciatore stravolga improvvisamente il proprio look, in seguito a una vittoria o per il raggiungimento di un obiettivo personale. Questa volta è toccato a Marouane Fellaini - centrocampista del Manchester United - anche se soltanto per un servizio fotografico. Noto per i suoi ricci folti, il belga - che già alla vigilia di Euro 2016 aveva scelto il biondo - ha raccolto la chioma in una pettinatura senza precedenti. Quei due codini, infatti, ricordano molto le orecchie di Topolino, celebre personaggio dei fumetti e dei cartoni animati. L'acconciatura, pur essendo soltanto uno scatto per un servizio fotografico per Gq, ha fatto già il giro del web e ha scatenato l'ironia di molti.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche