Jesse Lingard, lo stile prima di tutto: outfit da quasi 15 mila euro

Premier League
lingard

L'esterno del Manchester United, eliminato dal Siviglia di Montella negli ottavi di Champions League, è sempre attento allo stile. Ecco quanto costano i suoi vestiti firmati, tra Gucci e Givenchy, marchi chic per un giocatore con la passione per le firme. Un look curato, in contrapposizione a quello del compagno di squadra, Marouane Fellaini

FELLAINI, MA CHE FAI? SI PETTINA ALLA ''TOPOLINO''

Che i calciatori possano permettersi vestiti costosi è risaputo. Specialmente quelli di Premier League, tra stipendi elevati e una ricerca di stile quasi ossessiva. Paul Pogba, già ai tempi della Juventus, era un amante del vestire bene e con ricercatezza, nonostante l'esuberanza. Poca sobrietà che, una volta tornato allo United, ha trovato nel compagno Jesse Lingard una degna spalla in termini di "arroganza" di stile. Perché l'esterno inglese, convocato dal Ct Southgate per le amichevoli contro Olanda e Italia, è un appassionato di moda. Con un outfit particolare, infatti, veste quasi 15 mila euro in abiti firmati pur indossando una semplice... tuta. Scopriamo quindi come si veste Jesse Lingard, tra bracciali, scarpe, calze e magliette. Perché lo stile viene prima di tutto...

Tuta da 1440£, calze da 90£ e scarpe da 495£. Tutto, rigorosamente, firmato Gucci. (Foto: the Sun).

La maglietta nera di Givenchy e il bracciale Cartier completano i quasi 15 mila € (al cambio) di outfit dell'esterno, che può sostituire alla felpa della tuta una felpa Gucci da 870£. (Foto: the Sun).

Altri possibili look dell'esterno inglese: giacca sportiva di Gucci da 2700£, maglia senza logo da 250£, felpa Givenchy (indossata anche dal compagno Marcus Rashford) da quasi 2000£. (Foto: the Sun).

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche