Jack Wilshere, Callum Chambers e Sead Kolasinac 'protagonisti' della Cooper Tire challenge: sfida di agilità per cani organizzata da uno degli sponsor dei Gunners. I tre calciatori sono poi stati impegnati in una prova di abilità ottenendo però scarsi risultati
Come rilassarsi al meglio dopo il successo in Premier League contro il Southampton? Partecipando alla Cooper Tire challenge, una sfida di agilità per cani che ha avuto come 'protagonisti' anche tre giocatori dell'Arsenal: Jack Wilshere, Callum Chambers e Sead Kolasinac. I tre calciatori dei Gunners, infatti, sono stati abbinati a un cane che hanno dovuto guidare in una corsa contro il tempo intorno in un percorso di agilità personalizzato, con ostacoli fatti con le copertine Cooper Zeon 4XS Sport. Un evento questo organizzato dalla Cooper Tire Europe, azienda produttrice di pneumatici che è un partner ufficiale dell’Arsenal. A vincere la sfida percorrendo il percorso di agilità nel minor tempo possibile (in soli 28,76 secondi) è stato 'Buddy', il cane associato a Chambers; 'Woody', il cane 'guidato' da Kolasinac ha invece completato il percorso in 30,87 secondi. Ultimo classificato e decisamente staccato rispetto agli altri concorrenti invece 'Cheeky', il cane associato a Wilshere, che ha fatto registrare il tempo di 36,52 secondi.
Una prova di abilità poco incoraggiante…
A fine percorso, inoltre, anche i tre calciatori dell'Arsenal sono stati impegnati in una prova di abilità: Wilshere, Chambers e Kolasinac hanno avuto come obiettivo quello di calciare la palla all'interno di un pneumatico piazzato al centro della porta. I risultati della speciale prova di abilità? Poco incoraggianti… Ad Arsene Wenger non resta che sperare che i suoi calciatori ritrovino la firma migliore e soprattutto aggiustino la mira in vista della sfida di Europa League in programma giovedì sera contro il Cska Mosca.