Barcellona, il bacio Guardiola-Mourinho nuova provocazione di Tvboy

Premier League
baciomouguardiola

L'artista di strada Salvatore Benintende ha raffigurato un bacio tra i due allenatori in Paseo de Gracia a Barcellona, così come aveva fatto con Messi e Cristiano Ronaldo

Tv Boy, nome d'arte dell'artista di strada palermitano Salvatore Benintende, ha realizzato un altro dei suoi famosi e irriverenti murales. Questa volta ha rappresentato Pep Guardiola e José Mourinho che si baciano in maniera affettuosa: l'opera si può apprezzare in Paseo de Gracia a Barcellona. Da notare come l'allenatore del Manchester City sia stato raffigurato con il "lazo amarillo" sulla giacca, simbolo dell'indipendentismo catalano che ha causato alcuni attriti con la Fa negli scorsi mesi. Non è la prima volta che l'artista italiano utilizza il tema del bacio come provocazione. Si ricorda quello tra Donald Trump e Papa Francesco, e per rimanere nel mondo del calcio, quello tra Messi e Cristiano Ronaldo.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.