Premier League, Arsenal: Wenger dice addio. Di Canio: "Tifosi esulteranno, noi no"

Premier League

Paolo Di Canio ha voluto dire la sua sull'ufficialità della separazione tra Arsène Wenger e l'Arsenal: "Ha dato tanto al club, grande allenatore degli Invincibili". E annuncia Sagna al Di Canio Premier Show

WENGER-ARSENAL: L'UFFICIALITÀ DELL'ADDIO

La Premier League a Sky ha il volto di Paolo Di Canio che a caldo ha voluto commentare così l'addio tra Arsène Wenger e l'Arsenal, che si concretizzerà a fine stagione. "Arsène Wenger dice addio all'Arsenal. Sicuramente i tifosi esulteranno, noi no. Anche se siamo stati molto critici nei suoi confronti per la gestione degli ultimi anni del club, non possiamo dimenticare che ha fatto una grande parte di storia dello stesso, vincendo moltissimi trofei e avendo in mano la squadra degli Invincibili. Per questo motivo, celebreremo Arsène Wenger con un ospite d'eccezione al Di Canio Premier Show domenica alle 19: Bacary Sagna. Ci faremo spiegare cosa è cambiato dal Wenger vincente dei primi anni a quello delle ultime stagioni".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche