Raul, la panchina può aspettare: in campo con il Tottenham in attesa del patentino

Premier League
raul

In attesa di conseguire il patentino da allenatore, Raul continua a divertirsi in campo: lo spagnolo è stato ospite del Tottenham per un giorno e si è allenato in campo con gli Spurs

Raul di nuovo in campo? Sì, ma soltanto per un giorno. L'ex fuoriclasse spagnolo è stato ospite del Tottenham per un allenamento e ne ha quindi approfittato per lavorare con la squadra di Pochettino. Dopo aver vinto praticamente tutto e aver segnato più di 400 gol nella sua carriera con le maglie di Real Madrid, Schalke 04, Qatar al-Sadd e New York Cosmos, Raul è in attesa di iniziare la sua nuova carriera da allenatore. Lo spagnolo, infatti, sta per concludere il corso insieme a tanti suoi ex compagni come Xavi Hernandez, Xabi Alonso, Victor Valdes, Albert Riera e Marco Senna. Una volta conseguito il patentino da allenatore professionista, Raul inizierà la sua carriera proprio nelle giovanili del 'suo' Real Madrid. In attesa di ricominciare una nuova vita in panchina, lo spagnolo continua a divertirsi in campo. E questa volta ha trascorso un giorno con il Tottenham, partecipando all'allenamento di preparazione della prossima sfida contro il West Bromwich.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche