Chelsea, Zola: "Sarri è la persona giusta, servirà solo un po’ di pazienza"

Premier League
zola_chelsea_twitter

L’ex calciatore dei Blues, ora nello staff tecnico di Sarri, ha parlato al sito ufficiale del Chelsea: “Sono felice ed emozionato di essere qui. Maurizio ha la filosofia che il club stava cercando, bisognerà supportarlo e arriveranno le risposte sperate”

SARRI MANIACO: 7 ALLENAMENTI SULL'ATTACCO

SARRI SI FA SPEDIRE CAFFÈ E MOZZARELLA

È tornato nella sua Londra, Gianfranco Zola. Con l’avvento di Maurizio Sarri sulla panchina del Chelsea, anche Magic Box ha cominciato a lavorare con i Blues, all’interno dello staff tecnico dell’ex allenatore del Napoli. “È grandioso essere di nuovo qui e lavorare con Sarri. Sono emozionato e voglio far bene dando il massimo, per continuare a regalare trofei e soddisfazioni a questa società” ha detto Zola in un’intervista rilasciata ai canali ufficiali del Chelsea. L’appello che ha rivolto ai tifosi è quello di dare tempo a questo progetto tecnico: “Se saremo tutti uniti nel sostenere Sarri e si avrà un po’ di pazienza, sono certo che arriveranno le risposte sperate. Le sue squadre giocano bene a calcio: hanno organizzazione tra i reparti, sanno difendere facendo un bel gioco. E mi sono sempre piaciuti gli allenatori con questa filosofia”.

Sarri, la persona giusta

Per Gianfranco Zola, Maurizio Sarri è la persona che risponde alle esigenze del club. “Il Chelsea cercava qualcosa di questo tipo, penso che quest’unione possa far bene a tutti: Sarri può dare al club proprio quello che stava cercando” ha concluso l’ex calciatore dei Blues.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche