Morata diventa papà di due gemelli. L’annuncio social: "Alice, sei una leonessa"

Premier League
Alvaro_Morata_Alice_Campello_Instagram

L’attaccante spagnolo è diventato papà di Alessandro e Leonardo. Lungo il messaggio sui social con cui ha dato l’annuncio delle nascite, in cui ha ammirato la forza della moglie e ringraziato il personale dell’ospedale

SARRI: "ASPETTO IL MIGLIOR MORATA"

Un giorno di quelli indimenticabili, per Alvaro Morata e la moglie Alice Campello. Oggi infatti sono venuti alla luce due gemelli, Alessandro e Leonardo, come ha comunicato lo stesso giocatore con un post su Instagram. La foto ritrae la coppia con i due neonati all’ospedale dell’Angelo di Mestre, accompagnata da un lungo messaggio del calciatore in cui esprime tutta la sua gioia per i nuovi arrivati. Morata ha sposato Alice Campello nel giugno 2017 a Venezia.

Morata papà, il messaggio del calciatore

Di seguito, il messaggio scritto da Morata che accompagna la foto di famiglia: “E venne il giorno... 29 luglio 2018, un giorno che non dimenticherò mai. L'attesa è stata lunga, molto molto lunga. Sono passati solo 9 mesi ma per noi sono passati circa 3 anni. Non ho parole per ringraziarti Alice, grazie per avermi fatto il dono più bello e più incredibile del mondo. Ogni giorno da quando ti conosco, ringrazio Dio per averti messo sulla mia strada, tu sei la pietra angolare della mia vita. In questi mesi hai combattuto come una leonessa, non potrei essere più orgoglioso di te; notti in ospedale, giorni in cui eri disidratata, intere giornate insieme a letto senza poterci muovere... Ma alla fine il giorno è arrivato, è arrivato e ne è valsa la pena. Benvenuti nel mondo Alessandro e Leonardo. Chiedo solo che siano in salute e che siano felici con l'amore che si respira nella nostra casa, nella nostra famiglia. Infine voglio ringraziare i medici, che ci hanno aiutato in questi mesi così duramente, e soprattutto tutte le persone che lavorano nell'ospedale dell'Angelo per la loro gentilezza e sensibilità”.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche