Manchester United, Scholes contro Pogba: interviene Raiola

Premier League
pogba_1_getty

Il procuratore difende il centrocampista francese, accusato dall'ex leggenda dello United di avere poca personalità. "Parla perché ha paura di essere dimenticato"

PREMIER LEAGUE: TUTTE LE PARTITE DEL WEEKEND

Mino Raiola contro Paul Aaron Scholes. "Alcune persone sentono il bisogno di parlare per la paura di essere dimenticate. Paul Scholes non riconoscerebbe un leader nemmeno se si trovasse davanti a Sir Winston  Churchill". Il procuratore di Paul Pogba ha risposto così, su Twitter, all'ex bandiera del Manchester United, ora opinionista tv, che ha criticato il francese. "Allo United manca un leader, pensavamo che Pogba potesse esserlo ma non è così", aveva detto nei giorni scorsi Scholes in riferimento alle prestazioni dell'ex Juventus. Non uno, ma due tweet da parte di Mino Raiola che poi ha aggiunto: "Paul Scholes dovrebbe diventare direttore sportivo e consigliare a Woodward (il vicepresidente esecutivo dello United) di vendere Pogba. Sarebbero notti insonni per trovare a Pogba un nuovo club...".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche