Premier, lo United ammette un “problema Mourinho”, ma sa come risolverlo

Premier League

Secondo una rivelazione del Daily Mail, il club di Manchester avrebbe ammesso internamente che l'allenatore portoghese sta diventando un caso, ma c'è fiducia che il vice presidente Ed Woodward sappia gestirlo. La situazione rimane delicata, e lunedì all'Old Trafford arriva il Tottenham di Pochettino (diretta Sky Sport Football dalle 21)

SCHOLES ATTACCA POGBA, RAIOLA LO DIFENDE

MANCHESTER A DUE FACCE: IL CITY NE FA SEI, CROLLO UNITED

La situazione attorno a José Mourinho e al Manchester United si fa sempre più complicata, e la sorprendente sconfitta sul campo del Brighton di domenica scorsa non l’ha di certo migliorata. Secondo quanto riportato dal Daily Mail, i dirigenti dei Red Devils hanno ammesso che c’è un problema con Mourinho, ma che credono che Ed Woodward, vice presidente esecutivo del club, sia in grado di risolverlo senza farsi prendere dal panico nonostante un inizio di stagione tutt’altro che sereno. Il turbolento tour negli Stati Uniti e un mercato considerato non all’altezza dallo stesso manager portoghese (in particolare per la mancanza di un difensore centrale di livello internazionale) hanno fatto accumulare diverse nubi sopra Manchester, rese peraltro ancora più pesanti dalla situazione di uno scontento Paul Pogba, ma all’interno del club rimane la convinzione che Woodward possa risolverla prima che diventi irrecuperabile. Nonostante la recente polemica tra il procuratore del francese Mino Raiola e la leggenda del club Paul Scholes, il neo-capitano dei Red Devils non dovrebbe lasciare la squadra questa estate (anche perché il mercato in entrata in Inghilterra è già chiuso, al contrario di Spagna, Francia e Germania). E la sensazione interna è che Woodward abbia già fatto le sue mosse per migliorare i rapporti, lasciando che ora sia il manager a guadagnarsi i soldi del suo stipendio guidando la squadra già dalla prossima delicatissima partita contro il Tottenham, in programma lunedì 27 agosto alle 21.00 (in diretta su Sky Sport Football, canale 203).

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche