Chelsea, Morata sbaglia un gol clamoroso in una pubblicità: VIDEO

Premier League

L'attaccante del Chelsea continua il periodo di astinenza in zona gol. Lo spagnolo, durante le riprese per una pubblicità, si è divorato una rete clamorosa a due passi dalla porta

MOURINHO, CADUTA L'ACCUSA DI "LINGUAGGIO OFFENSIVO"

ELICOTTERO LEICESTER, UN NUOVO VIDEO DELLO SCHIANTO

Il Chelsea continua a volare e a non conoscere la parola sconfitta, se non si considera il ko in Community Shield. Maurizio Sarri, in poco tempo, è riuscito a costruire una macchina quasi perfetta, in grado di raccogliere 11 vittorie in 15 partite stagionali. Tutti sembrano essersi adattati ai nuovi schemi dell'allenatore italiano, compreso Alvaro Morata che, negli ultimi tempi, sembra aver ritrovato il feeling col gol. Lo spagnolo è andato a segno nel poker rifilato al Burnley, così come aveva lasciato il segno nella precedente trasferta a Southampton e nel match di Europa League contro il Vidi, che fanno 4 in totale da inizio anno. L'ex Juve ha dato la sensazione di aver superato le difficoltà in zona gol (è rimasto a secco per un mese e mezzo), ma un ultimo video apparso sui social ha rigettato nell'ombra l'attaccante 26enne. Durante la registrazione di una pubblicità, infatti, Morata si è divorato una clamorosa rete a due passi dalla porta, mettendosi poi le mani sul volto per il grave errore. L'idea iniziale dello spot prevede che il centravanti, vestito con il completo della Nazionale spagnola, si liberi di un avversario con un "gioco di prestigio", prima di depositare il pallone nascosto in fondo alla rete. La punta delle Furie Rosse esegue alla perfezione la prima parte, alzandosi la sfera con un gesto tecnico e infilandosela in un batter d'occhio sotto la divisa, prima di proseguire e andare al tiro a mezzo metro dalla porta. Morata decide di beffare il portiere sul primo palo ma, nonostante la posizione ravvicinata, colpisce clamorosamente il legno e reagisce con disperazione e incredulità al tentativo mancato. Il difensore, invece, si accorge con qualche secondo di ritardo di ciò che è successo, ma esclama la sua gioia quando capisce che la telecamera ha registrato tutto. In una partita vera non potrà permettersi di sbagliare queste occasioni o rischierà di perdere il posto a favore di Giroud.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche