Newcastle-Wolves 1-2

Premier League
default

Un gol di Doherty al 94° minuto, permette al Wolverhampton di battere il Newcastle United. Finisce 2-1 l'incontro valido per la sedicesima giornata della Premier League.

Un gol di Matt Doherty nei minuti di recupero ha rotto l'equilibrio tra le due squadre, dando la vittoria al Wolverhampton per 2-1 contro il Newcastle United. Il Newcastle United ha giocato parte della partita in inferiorità numerica, per l'espulsione di DeAndre Yedlin per rosso diretto al 57°.

Il Wolverhampton è riuscito a portarsi in vantaggio con Diogo Jota (al 17°), il Newcastle United ha risposto al 23° con la rete di Ayoze Pérez, portando il risultato sull' 1-1 alla fine del primo tempo. Il gol nel secondo tempo di Doherty (al 94°), ha chiuso i conti e portato i tre punti alla sua squadra.

Nel Wolverhampton, Hélder Costa ha servito un assist. Il passaggio decisivo per la rete del Newcastle United è stato di Salomón Rondón.

A conferma del risultato finale, il Wolverhampton ha avuto il controllo del match: ha effettuato più tiri totali (13-12) e ha battuto più calci d'angolo (6-4). In perfetto equilibrio, invece, il possesso palla.

Nel Wolverhampton, il difensore Ryan Bennett è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (10 sui 18 totali). Il difensore Ciaran Clark è stato invece il più efficace nelle fila del Newcastle United con 10 contrasti vinti (16 effettuati in totale). Nel Newcastle United da segnalare le prestazioni di Ki Sung-yueng (con 55 passaggi), Clark (con 51). Mentre per il Wolverhampton, Bennett è stato il giocatore più preciso con 49 passaggi completati.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche