Arsenal, Özil e la sorpresa al piccolo tifoso: "Momenti come questi sono meravigliosi"

Premier League

Mesut Özil ha organizzato una sorpresa a un tifoso dell'Arsenal negli uffici del club: interrogato su quale fosse il suo giocatore preferito, il piccolo Kyan si è ritrovato alle spalle proprio il fenomeno tedesco: "Sto sognando", le sue parole. "Momenti come questi sono meravigliosi", il commento del centrocampista su Twitter

CHAMPIONS, IL SORTEGGIO IN LIVE STREAMING

BAMBINO A SANCHEZ: "CON VIDAL COSA COMBINI?"

ÖZIL NON RECUPERA. IL MOTIVO? FORTNITE

Si sa, poter conoscere il proprio idolo è per un bambino uno dei momenti in assoluto più magici. Se poi succede in modo sorprendente, beh, la reazione non può che essere come quella di Kyan, piccolo tifoso dell’Arsenal che venerdì ha vissuto il suo giorno speciale. Intervistato dal team media dei Gunners negli uffici del club, dove ha raccontato della sua passione per la squadra londinese, è stato a sua insaputa protagonista della sorpresa di Mesut Özil. Il giovane tifoso, infatti, interrogato su quale fosse il suo giocatore preferito tra quelli della rosa di Emery, ha spiegato: “Il mio giocatore preferito è sicuramente Özil, è un grande giocatore. Anche se sono un difensore, mi ha sempre ispirato nel mettere in pratica le mie abilità. Se potessi conoscerlo? Mi renderebbe incredibilmente felice, segnerebbe la mia giornata migliore di sempre”. Invitato a girarsi dall’intervistatore, Kyan si è improvvisamente ritrovato alle spalle proprio lui… Özil! E la faccia del piccolo è stata tutto un programma: prima la sorpresa, poi l’abbraccio. “Sto sognando”, le sue parole. Il video, pubblicato dal fantasista tedesco sul suo profilo, è diventato in poco tempo virale: "No, amico. Non stai sognando - il messaggio del giocatore - Momenti come questi sono semplicemente meravigliosi”.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche