Crystal Palace-Cardiff 0-0

Premier League
default

Pareggio casalingo a reti bianche per il Crystal Palace contro il Cardiff. Il match valido per la diciannovesima giornata della Premier League, finisce con il risultato di 0-0

Ai padroni di casa non basta la superiorità nel possesso palla (63%) e 31 occasioni da gol per sbloccare il risultato e riuscire a superare gli ospiti. Finisce 0-0 il match contro il Cardiff.

Entrambi i portieri hanno mantenuto inviolata la propria porta: 5 parate per Neil Etheridge (Cardiff), mentre Vicente Guaita (Crystal Palace) ha dovuto compiere 4 interventi.

Nonostante il pareggio a reti inviolate, entrambe le squadre hanno avuto grandi opportunità da rete. Tra le varie occasioni per il Crystal Palace da sottolineare il palo colpito da Luka Milivojevic. Nel Cardiff, Kadeem Harris ha avuto un'ottima occasione per realizzare la rete. Nessun ammonito nelle fila del Crystal Palace mentre il Cardiff ha collezionato 3 cartellini gialli.

Nel Crystal Palace, l'attaccante Wilfried Zaha pur senza brillare è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (9 ma si contano anche 11 duelli persi). Per la stessa statistica, nelle fila del Cardiff, si è distinto il difensore Bruno Ecuele Manga con 8 contrasti vinti. Il Crystal Palace ha effettuato più passaggi dell'avversario (399-201): si sono distinti Mamadou Sakho (con 55 passaggi), Cheikhou Kouyaté (con 46) e James Tomkins (con 43). Mentre per il Cardiff, Víctor Camarasa è stato il giocatore più preciso con 34 passaggi riusciti.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche