Chelsea, David Luiz resta fuori dalla stanza: Jorginho se la ride. Il VIDEO è virale

Premier League

Problemi con la chiave magnetica per il difensore brasiliano che resta fuori dalla stanza d'albergo. Jorginho, divertito, riprende la scena e la posta sui social. E il video diventa virale...

KAMARA CHE COMBINI? FULHAM, FURIA RANIERI

PREMIER LEAGUE, RISULTATI E CLASSIFICA

Rimanere fuori dalla propria stanza d'albergo per colpa di una chiave magnetica che proprio non ne vuole sapere di funzionare. Un tentativo, due, tre, quattro… nulla da fare: David Luiz, difensore del Chelsea di Maurizio Sarri, ha dovuto chiedere aiuto al personale dell'albergo prima di riuscire 'nell'impresa' di entrare nella stanza a lui riservata. Un piccolo imprevisto amplificato dal potere dei social…. Perché a riprendere divertito la scena pubblicando foto e video su Instagram, ci ha pensato Jorginho: l'ex Napoli infatti ha assistito da vicino al problema avuto dal compagno di squadra e non è riuscito a trattenere le risate, condividendo tutto sui social. Un video, subito diventato virale sul web, che conferma ancora una volta il bel clima che si respira all'interno dello spogliatoio del Chelsea.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche