La cognata si sposa, Andy Carroll al suo matrimonio con la tuta del West Ham

Premier League

L'attaccante degli Hammers, dopo aver giocato il secondo tempo della sfida con il Burnley, molla tutto e vola al matrimonio della cognata. Niente abito, però: si presenta alle foto vestendo la tuta del club

POGBA-SHOW SENZA MOU: SECONDA DOPPIETTA DI FILA

KAMARA, CHE COMBINI? FURIA RANIERI: "ZERO RISPETTO"

Di stranezze, in giro, se ne vedono davvero tante. Almeno per quanto riguarda i matrimoni nel calcio, però, si può dire di essere ben abituati: abiti, smoking, tutto ciò che di più lussuoso possa esserci viene indossato dai giocatori alle più diverse celebrazioni o feste. A cambiare le cose ci ha pensato Andy Carroll, che, in occasione del matrimonio della cognata, si è presentato alle foto… in tuta! C’è una spiegazione, sia chiaro, ma l’immagine postata da Billi Mucklow su Instagram è inevitabilmente diventata virale in pochissimo tempo. Gli sposi e la fidanzata di Carroll elegantissimi, Andy, sulla destra, con la tuta di rappresentanza del West Ham, squadra in cui gioca, e scarpe sportive. Una situazione a dir poco particolare.

Carroll, che giornata!

Come detto, però, c’è un motivo alla presenza in tuta dell’ex attaccante del Liverpool. Poche ore prima, infatti, lo stesso Carroll (entrato nel secondo tempo, ndr) stava giocando il match di Premier League contro il Burnley, perso dal suo West Ham 2-0. Neanche tempo di finire la partita che, dopo una doccia rapidissima, l’attaccante, per non mancare all’importante evento, ha viaggiato in tutta fretta verso l’Essex, luogo della festa di matrimonio della cognata. Lì è arrivato giusto per l’ultima mezz’ora e per scattare la foto ricordo, a dir poco sui generis, insieme agli sposi.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche