Arsenal-Fulham 4-1

Premier League
default

Finisce con una larga vittoria per 4-1 l'incontro valido per la ventunesima giornata della Premier League tra i padroni di casa dell'Arsenal e il Fulham

Bella vittoria in casa per l'Arsenal che batte nettamente il Fulham con il risultato di 4-1, grazie alla presenza nelle sue fila di ben 4 differenti goleador.

Il gol di Xhaka al 25° minuto, ha permesso all'Arsenal di chiudere la prima frazione di gioco in vantaggio. Nel secondo tempo, il 2-0 è arrivato grazie a Lacazette al 55°, prima che il Fulham riuscisse a dimezzare lo svantaggio con Aboubakar Kamara al 69°. Ramsey e Aubameyang, rispettivamente al 79° e 83°, hanno chiuso il tabellino, dando la sicurezza della vittoria.

Nell'Arsenal determinanti gli assist forniti da Sokratis, Sead Kolasinac e Alex Iwobi in occasione delle reti. Il passaggio decisivo per la rete del Fulham è stato di Ryan Sessegnon.

A conferma del punteggio finale, l'Arsenal ha avuto il controllo del match: ha avuto un maggior possesso palla (60%), ha effettuato più tiri (16-9), e ha battuto più calci d'angolo (8-3).

Nell'Arsenal, il difensore Laurent Koscielny è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (9), non ne ha perso nessuno. L'attaccante Aleksandar Mitrovic è stato invece il più efficace nelle fila del Fulham con 13 contrasti vinti a dispetto dei 26 effettuati in totale. L'Arsenal ha effettuato più passaggi dell'avversario (428-271): si sono distinti Xhaka (con 62 passaggi), Koscielny (con 57) e Kolasinac (con 53). Mentre per il Fulham, Tom Cairney è stato il giocatore più preciso con 45 passaggi riusciti.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche