Cardiff-Tottenham 0-3

Premier League
default

Nel match valido per la ventunesima giornata della Premier League, netta vittoria esterna del Tottenham che domina il Cardiff con il risultato di 3-0

Grazie al contributo di tre differenti marcatori, il Tottenham ha sconfitto nettamente il Cardiff con il risultato di 3-0.

Il Tottenham ha chiuso la partita già nel primo tempo, riuscendo a gestirla nel secondo. I gol della vittoria sono stati realizzati da Harry Kane al 3°, Christian Eriksen e Son Heung-Min rispettivamente al 12° e 26 minuto, che hanno assicurato il risultato. Nei gol del Tottenham determinanti gli assist forniti da Kane e Son Heung-Min.
Nel corso del match il Cardiff non ha creato grandi pericoli alla porta di Hugo Lloris poco impegnato, autore di solo 3 parate.

A conferma della vittoria finale, il Tottenham ha dominato il possesso palla (73%), e ha effettuato più tiri (13-6). Mentre ha battuto meno calci d’angolo (3-5).

Nel Tottenham, il difensore Danny Rose è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (10 sui 17 totali). Per la stessa statistica, nelle fila del Cardiff, si è distinto il difensore Sean Morrison con 9 contrasti vinti. Netto predominio del Tottenham nel numero di passaggi effettuati (747-216): si sono distinti Davinson Sánchez (con 134 passaggi), Toby Alderweireld (con 117) e Harry Winks (con 95). Mentre per il Cardiff, Aron Gunnarsson è stato il giocatore più preciso con 32 passaggi riusciti.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche