Nel match valido per la ventunesima giornata della Premier League, netta vittoria esterna del Tottenham che domina il Cardiff con il risultato di 3-0
Grazie al contributo di tre differenti marcatori, il Tottenham ha sconfitto nettamente il Cardiff con il risultato di 3-0.
Il Tottenham ha chiuso la partita già nel primo tempo, riuscendo a gestirla nel secondo. I gol della vittoria sono stati realizzati da Harry Kane al 3°, Christian Eriksen e Son Heung-Min rispettivamente al 12° e 26 minuto, che hanno assicurato il risultato. Nei gol del Tottenham determinanti gli assist forniti da Kane e Son Heung-Min.
Nel corso del match il Cardiff non ha creato grandi pericoli alla porta di Hugo Lloris poco impegnato, autore di solo 3 parate.
A conferma della vittoria finale, il Tottenham ha dominato il possesso palla (73%), e ha effettuato più tiri (13-6). Mentre ha battuto meno calci d’angolo (3-5).
Nel Tottenham, il difensore Danny Rose è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (10 sui 17 totali). Per la stessa statistica, nelle fila del Cardiff, si è distinto il difensore Sean Morrison con 9 contrasti vinti. Netto predominio del Tottenham nel numero di passaggi effettuati (747-216): si sono distinti Davinson Sánchez (con 134 passaggi), Toby Alderweireld (con 117) e Harry Winks (con 95). Mentre per il Cardiff, Aron Gunnarsson è stato il giocatore più preciso con 32 passaggi riusciti.
Contenuto creato con software di intelligenza artificiale