"Buon 2019, sì ma…" gli auguri 'interessati' di Salah a Lovren

Premier League

Simpatico scambio di auguri tra i due giocatori del Liverpool. "Ti ho mandato il messaggio solo per sapere l'orario dell'allenamento",  scrive l'ex Roma. E Lovren pubblica la foto sui social

MAN.CITY-LIVERPOOL LIVE

I 'particolari' auguri di buon anno tra due compagni di squadra. Una chat WhatsApp come tante altre, protagonisti Dejan Lovren e Mohamed Salah, giocatori del Liverpool: mezzanotte superata da pochi minuti, dallo smartphone dell'attaccante ex Roma parte il messaggio di buon anno rivolto al difensore croato. La risposta di Lovren non tarda ad arrivare: pensiero ricambiato con tanto di augurio a un 2019 pieno di salute e amore. Classico scambio di gentilezze tra due amici, che però improvvisamente si trasforma in un siparietto curioso. Perché la risposta di Salah è simpatica almeno quanto inaspettata: "A che ora è l'allenamento domani? Ti ho mandato gli auguri solo perché volevo sapere l'orario dell'allenamento, sempre alle 15.30?", scrive l'attaccante egiziano. Sorrisi e ironia tra due amici prima ancora che compagni di squadra, con Lovren che non ha perso l'occasione di rendere pubblici su Instagram i 'particolari' auguri ricevuti: screenshot e chat finita sui social. E subito divenuta virale.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche