Norwich, giocatori tuttofare: vendono abbonamenti in ufficio

Premier League

In occasione dell'apertura della campagna abbonamenti per il 2019-2020, i giocatori del Norwich, in divisa con tanto di guantoni e tacchetti, sono stati protagonisti per un giorno nel ticket office del club

SPIDERMAN VARDY, ALLENAMENTO IN MASCHERA E SCHERZO

FULHAM, TENSIONE TRA MITROVIC E KAMARA DURANTE LO YOGA

Maglia, pantaloncini, guanti e tacchetti: la giornata tipo… nell’ufficio del Norwich. L’iniziativa del club di Championship, attualmente terzo in classifica a -4 dal Leeds capolista, per la sua nuova campagna abbonamenti è diventata presto virale. Se la stagione è ancora nel suo pieno svolgimento, la società gialloverde già guarda in avanti con orgoglio: ha infatti congelato i prezzi per i nuovi abbonamenti per la sesta annata consecutiva, aprendo in netto anticipo rispetto alla concorrenza la campagna per la prossima stagione, nella speranza che possa essere in Premier League. A Norwich non si perde tempo: fino al 10 febbraio c’è tempo per i tifosi per aggiudicarsi in prevendita e a prezzo scontato un posto a Carrow Road per il 2019-2020. Per trasmettere il messaggio, il club ha pensato di mettere al centro proprio i giocatori stessi, che, come raccontato attraverso i profili social, hanno trascorso una giornata di lavoro nel ticket office della squadra. In sei, Thompson, Zimmermann, Buendia, Krul, Pukki e Tettey hanno, tra una risata e l’altra, ‘palleggiato’ in divisa tra computer, telefoni e documenti, a stretto contatto con i propri sostenitori.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.