Liverpool, Milner espulso dal suo ex professore di educazione fisica. VIDEO

Premier League

Nei minuti finali del match di Premier League giocato ad Anfield contro il Crystal Palace, il centrocampista del Liverpool ha rimediato due cartellini gialli. Ad espellerlo è stato Jonathan Moss, arbitro che in passato aveva avuto lo stesso Milner come alunno

VIDEO. SPERONI, CHE PAPERA CON IL LIVERPOOL!

Potremmo chiamarlo il giallo di Milner, o meglio, il "doppio giallo di Milner"... se non fosse che la sua espulsione è obiettivamente poco contestabile. Stiamo parlando di James Milner, numero 7 del Liverpool, che sabato scorso non è riuscito a terminare l'ultimo match di Premier League per via di una somma di cartellini gialli che gli è valsa l'allontanamento dal campo per mano dell'arbitro Jon Moss. La curiosità è che Moss, in passato, è stato un maestro del piccolo Milner, ai tempi delle scuole elementari. C'è una foto, pubblicata su Twitter dal profilo @chrisfozard, che testimonia il legame tra i due quando l'arbitro di Premier League era un professore di educazione fisica. Milner, che quando c'è da combattere non si tira mai indietro, nei minuti finali di Liverpool-Crystal Palace si è reso protagonista di due falli da "cartellino arancione" che hanno costretto Moss a sanzionarlo. In entrambi i casi, Milner è entrato duramente su Zaha, fermandolo con le maniere forti: nessun trattamento di favore per lui. Somma di cartellini e cartellino rosso che fa scattare la squalifica. Ecco, magari alunno e maestro potranno ritrovarsi a vedere insieme la prossima partita dei Reds, visto che contro il Leicester Milner non potrà scendere in campo.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche