Chelsea, primo allenamento di Higuain: Suso e Mauri lo sfottono. "Non c'era la taglia XXL?"

Premier League

Il Pipita posta le prime foto del suo allenamento con il Chelsea e gli ex-compagni del Milan non perdono l'occasione per prenderlo in giro amichevolmente: "Non potevi chiedere una taglia in più di pantaloni?"

ARSENAL-MANCHESTER UNITED LIVE

HIGUAIN CAMBIA DIETA: DAI B-READY AL MATE

CALCIOMERCATO: TUTTE LE NEWS DI OGGI

Primo allenamento con il Chelsea per Higuain, prime foto e prime corse... con la tuta del suo nuovo club. Una tuta che è finita nel mirino degli ormai ex compagni del Pipita, i milanisti Suso e Jose Mauri, che sui social hanno commentato le foto postate dall'attaccante argentino sfottendolo amichevolmente.

La foto è quella che ritrae Higuain impegnato in uno scatto, i muscoli delle gambe ben in evidenza complice un paio di pantaloni che sembrano tutt'altro che comodi. E allora è Suso a servire la battuta a Mauri su un piatto d'argento: "Ma non potevi chiedere una taglia di pantaloni in più?", chiede scherzosamente lo spagnolo al Pipita. "Non c'erano più XXL", aggiunge Jose Mauri dopo l'assist del compagno.

Che il clima sia amichevole e che i rapporti tra gli ex-compagni siano rimasti ottimi è comunque confermato da un altro scambio di battute, con Higuain che questa volta chiede a Suso: "Amico, ti manco?". "Mi manchi tanto, lo sai", la risposta.