Il Newport vince, portiere scappa dalla moglie che sta partorendo

Premier League

Al triplice fischio del match di FA Cup, il portiere del Newport è scappato in Ospedale per stare vicino alla moglie che stava per dare alla luce due gemelle

WALLACE, L'EROE MILLWALL CHE FACEVA IL LAVAPIATTI

SERIE A LIVE, TUTTE LE NEWS DAI RITIRI

Al triplice fischio finale della gara vinta contro il Middlesbrough in FA Cup è corso subito nello spogliatoio, una scatto veloce per non perdere nemmeno un secondo di tempo. Joe Day, portiere del Newport, aveva un appuntamento decisamente importante, uno di quelli che cambiano la vita. Il giovane numero uno inglese, infatti, è corso subito in Ospedale per stare vicino alla moglie che stava per dare alla luce due gemelle. Un comportamento esemplare quello di Joe Day, tra i protagonisti in campo nel successo contro il Middlesbrough, che è stato elogiato anche dall'allenatore del Newport – club che milita nella League Two – Michael Flynn: "Da grande professionista qual è ha addirittura spento il telefono. Al termine della partita mi ha chiesto 'posso andare per favore?', gli ho detto di sì offrendogli anche un passaggio fino in Ospedale", ha raccontato il manager del Newport.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche