West Ham, l'esultanza diventa virale: Carragher e Neville a lezione di ballo da Antonio

Premier League

L'esterno offensivo del West Ham protagonista di un simpatico siparietto a bordo campo con i due ex difensori, oggi opinionisti per Sky Sports: spiega i passi del balletto che esegue dopo ogni gol, piovono risate

CHELSEA-MAN CITY LIVE

PREMIER LEAGUE, WEST HAM-FULHAM 3-1

PREMIER LEAGUE, IL CALENDARIO DELLA 27^ GIORNATA

Il suo balletto per festeggiare un gol sta diventando virale. Michail Gregory Antonio, attaccante del West Ham, festeggia i suoi gol con un'esultanza speciale, che ha fatto breccia nei cuori dei tifosi degli Hammers. E non solo. Dopo il centro del definitivo 3-1 nella vittoria ottenuta dai suoi nell'anticipo della 27^ giornata di Premier League contro il Fulham, il calciatore classe 1990 si è anche trasformato in insegnante di ballo, con due allievi d'eccezione.

West Ham, l'esultanza di Antonio fa scuola: Carragher e Neville a lezione dall'attaccante

Il centro di Antonio contro il Fulham, arrivato al 90', ha rappresentato il centro numero 5 in stagione per l'esterno offensivo inglese con origini giamaicane. A fine partita, però, Antonio si è reso protagonista di un simpatico siparietto con due leggende del calcio britannico come Jamie Carragher e Gary Neville. Ieri difensori di livello internazionale rispettivamente con le maglie di Liverpool e Manchester United, oggi commentatori delle partite di Premier per Sky Sports. E, per pochi istanti, allievi del calciatore del West Ham. I tre, allineati, hanno replicato il balletto che Antonio inscena dopo ogni gol: busto eretto, gambe ondulanti, braccia incrociate e tre passetti alla propria sinistra. Poi il gran finale: il braccio destro che ruota in segno di festa. E giù risate. Il tutto condito dalla piccola gaffe di Neville, che si è voltato dal lato sbagliato nella fase conclusiva della coreografia, inscenata sul prato dello stadio Olimpico di Londra. Una scena molto apprezzata in rete, che lo stesso Antonio ha promosso: "Bravi tutti, purtroppo non abbiamo tempo a sufficienza per continuare".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche