Bournemouth-Wolves 1-1

Premier League
default

Il Wolverhampton evita la sconfitta grazie al gol di Jiménez negli ultimi 10 minuti della partita (83°). Finisce 1-1 la sfida contro il Bournemouth, match valido per la ventisettesima giornata della Premier League

Raúl Jiménez ha segnato il gol del pareggio nell'ultimo quarto d'ora della partita (al minuto 83), salvando da una sconfitta il Wolverhampton contro il Bournemouth chiudendo il match con il risultato di 1-1.

Il Bournemouth è riuscito a chiudere il primo tempo in vantaggio per 1-0 grazie al gol di Joshua King segnato al 14° minuto, la rete del pareggio è arrivata nel secondo tempo con Jiménez.
Entrambi i portieri si sono dovuti arrendere solo nell'occasione del gol: 2 parate per Rui Patrício (Wolverhampton), mentre Artur Boruc (Bournemouth) è stato impegnato in 1 intervento.

Una vera e propria battaglia in campo con 9 cartellini gialli in totale: di cui 5 per il Wolverhampton e 4 per il Bournemouth.

E' stato un pareggio tutto sommato giusto come dimostrato da un sostanziale equilibrio anche nelle statistiche del match. Il Bournemouth ha battuto più calci d'angolo (9-8). Il Wolverhampton, invece, ha avuto un maggior possesso palla (55%). In parità il numero dei tiri totali (10) e di quelli nello specchio della porta (3).

Gli ospiti hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (352-272): si sono distinti João Moutinho (56) e Rúben Neves (47). Per i padroni di casa, Adam Smith è stato il giocatore più preciso con 40 passaggi completati.

Dominic Solanke nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ha tirato di più per il Bournemouth: 6 volte di cui 2 nello specchio della porta. Per il Wolverhampton è stato Raúl Jiménez a provarci con maggiore insistenza concludendo 3 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Nel Bournemouth, l'attaccante Dominic Solanke è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (13 sui 23 totali). Il centrocampista Matt Doherty è stato invece il più efficace nelle fila del Wolverhampton con 8 contrasti vinti (14 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale